Calciomercato serie A: Se va via Tevez, pronto Mandzukic, Ibra apre al Milan, ma la Roma vicinissima a Dzeko.

 

Tevez è continuamente in bilico per la prossima stagione a vestire bianconero, visto che le continue indiscrezioni lo accostano sempre di più al PSG, ma in queste ultime ore un’inserimento dell’ Atletico Madrid potrebbe rendere più interessante il futuro dell’ Apache; Marotta incontrerà l’agente del bomber juventino, che è pronto a volare sia a Parigi, ma soprattutto a Madrid per ascoltare le offerte per il suo assistito.

In caso di addio, pronto già il sostituto che sarebbe più che soddisfatto della destinazione da raggiungere: Mario Mandzukic.

Al PSG serve cash per preparare l’assalto a Cristiano Ronaldo, e tutto farebbe pensare ad un’eventuale cessione di un big come Ibrahimovic.

Infatti s’infiamma la pista che lo porterebbe in queste ore verso Milano, sponda rossonera, in quanto sarebbe gradita  all’attaccante svedese; con l’arrivo dei nuovi investitori al Milan, sarebbe una pista concreta quella di portare subito un top player come lui per riscaldare la piazza e provare a raggiungere già dal prossimo anno la Champions League.

Incredibile, eppur è cosi quello che sta accadendo in queste ore sponda Roma-Londra; c’è il si di Dzeko ; il bosniaco sembra sempre più allettato dai giallorossi e dall’opportunità di giocarsi campionato e Champions da protagonista, a tal punto da poter accettare anche una riduzione dell’ingaggio a breve: Sabatini aspetta l’ evoluzioni delle trattative che potrebbero maturare sul fronte Carlos Bacca dal Siviglia ,Immobile e Higuain, prima di spingere forte e chiudere sull’attaccante del Manchester City.

Con Gervinho ormai sul piede di partenza, ecco che dopo l’intrigo Ayew,che sembra aver scelto lo Swensea, spunta il nome di Nani.

Sul fronte Lazio spuntano i nomi di Berardi e Zaza, oltre ad aver chiuso quasi l’affare con Geis del Mainz; ottimismo sul rinnovo di Radu, mentre Marchetti e Mauri hanno rinnovato insieme a Klose. 

###GOOGLE_ANALYTICS###