Dominio Giallorosso: tris al toro, ma la Juve non si ferma

La Roma risponde alle critiche che l’ hanno accompagnata negli appuntamenti con Napoli e Bayern, imponendosi sul  Torino per tre a zero , euscendo da un periodo non troppo roseo per i ragazzi di Garcia.

Grande Roma che ritrova gioco, intensità e Ljajic che grazie ad un goal bellissimo azzittisce tutta la stampa che lo ha spesso criticato e applaude i suoi tifosi che l hanno sempre sostenuto.

La Juve non si ferma e ne fa sette al Parma; devastante la prova dei bianconeri che distrugge gli emiliani sempre più fanalino di coda grazie alle doppiette di Llorente, Tevez e Morata e al goal di Lichtsteiner.

Mazzarri sempre più nel mirino dei tifosi dopo il pari dell’Inter casalingo con il Verona, andando sotto con il goal di Toni e rimontando grazie alla doppietta di Icardi.

I neroazzurri allo scadere sono stati beffati dal goal di Nico Lopez, forse la goccia che fa traboccare il vaso in casa Inter con i tifosi sempre più sfiduciati dal proprio allenatore.

Higuain decide il match del Franchi nonostante la Fiorentina non abbia meritato la sconfitta;il Napoli continua il suo periodo d’oro che la vede stabilirsi al terzo posto in classifica, a quattro punti dalla seconda.

L’Empoli affonda la Lazio per due a uno, merito dell’ottima prestazione dei toscani, anche se la Lazio aveva iniziato bene il match, prima Barba e poi Maccarone puniscono l’assenza sul campo dei biancocelesti.

Pari sfortunato del Cagliari contro il Genoa; Sardi in vantaggio grazie al goal di Farias poi raggiunti dall’autogol di Rossettini, ma allo scadere Avelar sbaglia il rigore che poteva portare Il Cagliari in vantaggio.

Il Chievo supera il Cesena per due a uno grazie alla doppietta decisiva di Pellissier che regala ai clivensi tre punti d’oro e la prima vittoria della gestione Maran.    

###GOOGLE_ANALYTICS###